Il Purificatore d’aria Philips AC3256/10 è garanzia di sicurezza e di alte prestazioni. Nella promozione e descrizione di questo purificatore AC3256/10 si legge: “respira la differenza” segno che il prodotto intende intercettare i favori di persone esigenti, la domanda è: saprà mantenere le promesse insite in questa frase? Vediamolo insieme.
- Rimuove particelle ultrasottili fino a 0,02 µm (125 volte più piccole di PM2.5), il 99,9%* dei comuni allergeni e il 99,9% dei batteri**; protegge da formaldeide, toluene e composti organici volatili.
- Permette ai soggetti allergici ai pollini di soffrire significativamente meno di sintomi come starnuti, lacrime, arrossamento degli occhi, prurito nasale, prurito e rinorrea***
- Protegge dall'inquinamento, rimuovendo le particelle fino a 20 nanometri di dimensione (125 volte più piccole del particolato fine PM2.5)
- Tecnologia VitaShield IPS e sistema a filtri multipli NanoProtect (pre-filtro, Carboni Attivi, HEPA), con cinque impostazioni di velocità (Silent, 1, 2, 3 e Turbo)
- Sensore Intelligente AeraSense per il monitoraggio professionale della qualità dell'aria dell'ambiente domestico: dà un feedback luminoso LED e indica dell'esatto livello di PM2.5 sul display digitale
Caratteristiche Tecniche
- Questo purificatore riesce a rimuovere particelle ultrasottili nella misura di 125 volte più piccole di PM2.5 giungendo ad un totale del 99,9% catturato in allergeni e batteri, in aggiunta riesce a proteggere l’ambiente dagli allergeni e dai batteri. Infine riesce a proteggere anche dalla formaldeide, dal toluene e dai composti organici volatili.
- Il purificatore Philips riesce a proteggere dall’inquinamento andando ad ingabbiare e rimuovere le particelle fino a 20 nanometri di dimensione.
- Il purificatore Philips AC3256/10 si avvale di una tecnologia detta VitaShield IPS e di un sistema con molteplici filtri NanoProtect, esattamente si tratta di tre modalità, quella pre-filtro, quella ai carboni attivi ed infine a quella HEPA, filtri che hanno cinque impostazioni di velocità la Silent, la 1, la 2, la 3 e infine quella Turbo.
- Ha un sensore Intelligente AeraSense utile a monitorare in maniera professionale la qualità dell’aria nell’ambiente di casa fornendo un feedback luminoso LED ed indicando il livello di PM2.5 sul display digitale.
- Il purificatore d’aria ha una modalità secondo la quale è possibile personalizzare la purificazione, è possibile scegliere tra: automatica, agente contro i batteri con una potenza maggiore, modalità-allergie utile alla riduzione degli allergeni portati dall’aria, modalità-notturna che si avvale di una rumorosità e luminosità alleggerite.
- Un erogazione di aria pulita che va a coprire superfici estese fino a 95 metri quadri.
Funzioni e Vantaggi
Attraverso l’impiego di questo Philips AC3256/10 ci si può avvalere di una tecnologia che va ad eliminare il 99,9% dei batteri, ed una quota pari al 96% dei virus.
Se si applicano questi dati a chi soffre di asma o di qualunque altro problema respiratorio, si comprende quanto tali aspetti della purificazione siano importanti.
I filtri vanno a proteggere dall’inquinamento, andando a rimuovere le particelle fino a 20 nanometri di dimensione.
Il purificatore ha anche un importante sensore intelligente AeraSense utile se si intende monitorare la qualità dell’aria in casa, a ciò si aggiunge la possibilità di personalizzare la purificazione e l’erogazione di Aria Pulita utile a coprire in modo efficiente ambienti fino a 95 metri quadri.
Conclusione
Questo purificatore d’aria avendo un filtro NanoProtect avanzato riesce a garantire una protezione a 360°, alla quale si aggiunge il filtro HEPA pensato per garantire una purificazione avanzata per coloro che hanno alte esigenze, il costo sottolinea le prestazioni avanzate di questo strumento a marchio Philips.
E siccome anche l’occhio vuole la sua parte, vi è da dire che il design di questo prodotto è aerodinamico.
Se si aggiunge anche la capacità di rimozione delle polveri ultrasottili oltre che degli allergeni, e dei batteri e virus come l’H1N1, il purificatore Philips AC3256/10 si presenta come un prodotto di alto livello destinato ad esigenze specifiche.
- Purificazione automatica intelligente per un'aria sana e pulita dentro casa; rimuove efficacemente il 99.97% delle particelle fino a 0.3 µm come virus, batteri, pollini, polvere e peli di animali
- Purificazione ultra rapida: superfici consigliate fino a 104 m² e CADR (tasso di erogazione di aria pulita) di 400 m³/h; la pulizia di una stanza di 20 m² richiede meno di 8 minuti
- Sensore intelligente per tenere sempre sotto controllo la qualità dell'aria
- Sistema di filtri multipli: il purificatore è dotato di un pre-filtro, un filtro HEPA per particelle e allergeni, un filtro a Carboni Attivi per gas nocivi e odori
- 4 modalità automatiche pensate per ottimizzare l'aria in base alle tue esigenze: generale, allergeni, gas e inquinamento; modalità notturna con luminosità ridotta e funzionamento silenzioso